Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio e figlio in arrivo?

La coppia più social del momento sembra sempre più unita. E tra un post e l'altro inizia a far capolino l'idea di un bambino.

fedez chiara ferragni

La coppia più social degli ultimi mesi è sicuramente quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. La relazione tra i due sembrava all’inizio poco più di un gioco. Due mondi così lontani non sembravano potersi incontrare. D’altra parte era lo stesso Fedez a prendere in giro la bella Chiara in una celebre frase della sua hit “Vorrei ma non posto“.

L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sempre più solido

Da quando la loro relazione è iniziata, in molti hanno pensato ad una unione a fini sostanzialmente commerciali. La notorietà dei due personaggi li avrebbe sicuramente aiutati nei loro rispettivi campi. Ma col passare del tempo la loro storia d’amore è diventata sempre più solida. Fino allo scorso Natale, quando i due hanno passato le festività insieme negli USA, in compagnia anche della mamma di lei. Ora, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la coppia più social del momento rilascia dichiarazioni inequivocabili.

Fedez e Chiara Ferragni, voglia di bebè?

Come ricorderete, lo scorso Natale Fedez fece uno scherzo alla mamma di Chiara, facendole credere che la figlia fosse incinta. Intervistati da Vanity Fair, la coppia si dichiara felice nel caso in cui un bebè arrivasse davvero. Queste la parole di Fedez: “Un figlio entro i miei trent’anni ci sta“. E Chiara ribadisce:”Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale.” Novità in arrivo? Staremo a vedere!