Little Big Show, Gerry Scotti ritorna con due puntate

Dopo le puntate dello scorso dicembre, Gerry Scotti ritorna in prima serata con Little Big Show. Si tratta di un talent kids in cui non ci saranno i giudici.

gerry scotti little big show

Mercoledì 8 marzo andrà in onda la prima di due puntate di Little Big Show, il talent kids condotto da Gerry Scotti. Il programma ritorna dopo le puntate andate in onda lo scorso dicembre. Prodotto da Endemol Shine Italy, è tratto da un format della Warner dal titolo Little Big Shots. Negli Stati Uniti è andato in onda sulla NBC, condotto da Steve Harvey, raggiungendo punte di 15 milioni di spettatori.

Little Big Show, un talent senza vincitori ne vinti

Little Big Show sembra un normale talent, non troppo diversi dagli altri. Protagonisti sono dei bambini, ognuno dei quali ha un particolare talento. Ma la vera novità consiste nell’assenza della giuria. I bambini si esibiscono, ma non vengono giudicati. Non c’è una classifica e non ci sono eliminazioni. In questa modo si riesce anche ad evitare che i giudici prendano il sopravvento sui concorrenti.

Little Big Show, lo zio Gerry è il padrone di casa

Prima di ogni esibizione, Gerry Scotti fa una chiacchierata con i piccoli concorrenti. Lo zio Gerry, come ama farsi chiamare il popolare conduttore, cerca di conocere meglio i bambini. Al termine della chiacchierata il palco ruota su se stesso ed inizia l’esibizione. I bambini che partecipano a questo talent provengono da tutto il mondo. Le loro esibizioni spaziano dal canto al ballo, ma a volte stupiscono con abilità del tutto inaspettate, quali giochi logici o prodigi mnemonici. Per chi volesse ammirarli l’appuntamento è con Little Big Show mercoledì 8 marzo, alle 21.10 su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!