News Uomini e Donne: Beatrice Valli, ecco perché non vede più Ludovica

Beatrice Valli ha smentito che ci siano dissapori con la sorella Ludovica, ma non si frequentano solo perché ormai lei vive a Milano.Ma gli indizi sembrano confermare la rottura

Beatrice Valli adesso è concentrata sulla sua prossima gravidanza, ma ha trovato comunque modo di spiegare come sono i suoi rapporti con la sorella Ludovica. L’ex tronista in effetti è sparita da tempo dalle pagine social di Bea, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, e questo ha fatto nascere il sospetti di rapporti tesi tra le due che non sembrano mai essere andate troppo d’accordo.

Secondo Beatrice Valli però non è così e in effetti come ha spiegato con un lungo posto sul suo profilo è solo colpa dei rispettivi impegni di lavoro e della distanza geografica. La Valli dice che non c’è stata alcuna lite, semplicemente da qualche mese lei e Marco Fantini si sono trasfreriti con il piccolo Alle a Milano mentre la sorella è rimasta in Emilia e quindi le occasioni per vedersi sono pochissime, come succede anche con Eleonora, l’altra sorella. Semplicemente vive diverse quindi, anche se alla fine del messaggio vocale che ha postato si sente il suo compagno dire chiaramente “Che sfortuna”, dimostrando che a lui proprio non dispiace.

Alla base dei dissapori in realtà ci sarebbero vecchie storie, come il tormentato rapporto con il padre perché Beatrice nonostante i suoi siano separati da anni continua a frequentarlo mentre Ludovica non ne vuole più sapere. E la scorsa estate l’ex corteggiatrice aveva messo in guardia la sorella da Fabio Ferrara anche prima che i due rompessero. Ecco perché la loro lontananza non è poi così sospetta.