Uomini e Donne news: Rosa Perrotta nasconde dei segreti?

La nuova tronista Rosa Perrotta in alcune immagini sembra molto diversa rispetto a qualche anno fa e si sospetta il passaggio dal chirurgo estetico. Ma c’è anche chi segnala l’esistenza di un fidanzato

Da qualche giorno Rosa Perrotta è una delle nuove troniste di Uomini e Donne, ma è bastato solo che la 28enne ragazza salernitana venisse presentata ufficialmente al pubblico per scatenare le news di gossip che la riguardano e che sembrano mettere in cattiva luce il suo passato e il suo presente anche se in realtà è tutto da verificare.

Nella sua presentazione Rosa Perrotta ha si è mostrata come è adesso, confessando di essere alla ricerca del vero amore. Ma cinque anni fa era stata anche una delle finaliste del programma Veline, il talent dal quale erano poi uscite Alessia Reato e Giulia Calcaterra, arrivando ad un passo dalla vittoria. E confrontando la sua immagine di allora e quella di adesso sembra che il suo vispo sia decisamente diverso da quello molto sensuale e non proprio acqua e sapone che ha sfoggiato alla sua prima assoluta negli studi di Uomini e Donne. Ecco perché molti pensano che prima di partecipare al dating show la ragazza abbia fatto una visita al chirurgo estetico.

Ma non sarebbe questo l’unico segreto di Rosa. Sul web infatti si stanno moltiplicando le segnalazioni che riguardano la sua vita privata e che ipotizzano la presenza di un fidanzato reale e fisso da diverso tempo al suo fianco. Qualcuno fa anche il nome, Evaristo, indicandolo come il figlio di una famiglia che è titolare di una nota pompa di benzina a Nocera Inferiore. E un altro si stupisce, perché non gli risultava che la Perrotta fosse single. Nella prossima registrazione la tronosta smentirà tutto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!