Uomini e Donne clamoroso: Emanuele Mauti nella bufera

Un commento colorito del’ex corteggiatore Emanuele Mauti sulla rottura tra Claudio e Mario scatena le polemiche sul web. Ma in suo soccorso scende in campo l’ex tronista Sonia Lorenzini

Sonia ed Emanuele da quando sono usciti come nuova coppia di Uomini e Donne poco alla volta stavano conquistando tutti, nonostante le perplessità iniziali sulla scelta della tronista. Ma le ultime news di gossip confermano che i due ragazzi sono nella bufera per una frase che l’ex corteggiatore avrebbe pronunciati durante una diretta su Instagram nella quale insieme a Clarissa Marchese stavano dialogando con i loro fans.

Molti infatti hanno chiesto anche a loro un commento sulla rottura improvvisa tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay di Uomini e Donne e hanno insistito anche sul fatto che uno dei loro manager, Alessio, fosse gay. Dopo un po’ quindi Emanuele, che però in quel momento non era inquadrato, si sarebbe lasciato andare ad un commento pesanti su quanto fossero assatanati certi fans e se tutti quelli che facevano quelle domande fossero anche loro gay, utilizzando però la parola ‘froci’.

Niente di grave o di pesante contro Claudio e Mario, eppure è bastato questo per scatenare le critiche nei confronto di Mauti. Lui si è scusato, dicendo che nel suo dialetto romano quello è il modo normale di chiamare i gay e non c’era nessun intento offensivo nei loro confronti. In campo a difenderlo è scesa anche Sonia con un post su Instagram: “Sono certa che le parole dette da Emanuele sono state travisate e stravolte ma comunque sono sicurissima non ha usato nessun tono dispregiativo per attaccare il mondo dei gay”. I fans però sono divisi.