Uomini e Donne, Instagram: la verità di Mario Serpa

Intervenendo su Instagram, Mario Serpa ha svelato ai suoi fans che la rottura con Claudio Sona è stata una decisione comune e comunque stanno entrambi bene. Ma sarà vero?

L’improvvisa e clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay di Uomini e Donne, sta ancora suscitando polemiche. Molti infatti, a cominciare da Raffaella Mennoia che ha seguito molto da vicino sia la loro selezione che il percorso nel dating show di Maria De Filippi ed è una delle prima ad essersi stupita di questa svolta negativa che ha preso la storia anche perché non c’erano segnali che lo facessero pensare.

Ora però arrivano finalmente le parole di Mario Serpa che dopo aver confermato via social la rottura con Claudio Sona, su Instagram nel corso di una diretta ha spiegato che in fondo tra loro è finita come succede in qualsiasi coppia e non è il caso di fare un dramma assoluto. “Vi volevo dire che non è morto nessuno – ha ammesso l’ex corteggiatore – stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete” e Poi ha invitato tutti a moderare le parole: “Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno”.

Mario quindi non spiega i motivi della rottura, ma dalle sue parole si capisce che comunque si è trattato di una decisione comune e con Claudio si sono lasciati bene. Però molti rimangono convinti che sotto questa clamorosa svolta ci sia molto di più da raccontare e credono che in fondo Serpa abbia ottenuto quello che voleva, un po’ di visibilità ulteriore visto che adesso compare come opinionista fisso a Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!