Anticipazioni Trono Classico: Luca Onestini pronto per la scelta?

luca onestini

Nelle registrazioni di Uomini e Donne del 10 marzo potrebbe finalmente arrivare la scelta di Luca Onestini: tutti pensano che sarà Soleil, ma Giulia piace di più

Le nuove registrazioni del Trono Classico sono in programma venerdì 10 marzo e le anticipazioni tv di Uomini e Donne confermano che potrebbe essere la volta buona per assistere alla scelta di Luca Onestini. Il tronista fino ad oggi non ha mai convinto e non è particolarmente apprezzato nemmeno dal pubblico e per questo potrebbe mettere fine ai suoi dubbi uscendo dal dating show di Canale 5 con una fra Giulia Latini e Soleil Sorgé.

Si tratta in realtà di due corteggiatrici completamente diverse fra di loro. Giulia fino ad oggi si è distinta per il suo carattere semplice ma mai banale, anche se ormai crede di essere soltanto una di troppo perché sente di non essere la preferita,. Almeno nei confronti di Soleil che è completamente diversa da lei. Attrice e presentatrice, la Soleil ha cercato anche in qualche modo di far svegliare Luca organizzando un paio di esterne con il nuovo arrivato sul trono, Marco Cartasegna e sembra davvero che abbia colto nel segno.

Molti infatti sono convinti, in studio come a casa, che Luca in realtà abbia già scelto da tempo Soleil ma stia aspettando di scoprirsi soltanto perché non si fida fino in fondo di lei. Ma c’è anche chi pensa che l’indecisione di Onestini sia soltanto dovuta alla sua voglia di fermarsi ancora a lungo sul trono di Uomini e Donne. Pra comunque la palla passa a lui: saprà stupire tutti?