Gossip, clamoroso: Chiara Giordano archivia Raoul Bova con un nuovo amore

Sul settimanale ‘Chi’ le foto di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, con Michele che viene indicato come la sua nuova fiamma

Da quando si sono separati, Raoul Bova aveva trovato subito l’amore e una nuova figlia con Rocìo Muñoz Morales, ma la sua ex moglie Chiara Giordano fino ad oggi aveva preferito dedicarsi solo alla famiglia. Le ultime news di gossip però ipotizzano una svolta clamorosa anche per lei che è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale ‘Chi’ in compagnia di un altro uomo.

Il nuovo amore di Chiara Giordano, che oggi ha 43 anni, si chiama Manuele ed è di poco più giovane. Si tratta di un ingegnere che l’ex moglie di Raoul Bova ha conosciuto una sera a cena mentre era a casa di amici e che poco alla volta ha saputo conquistarla. Quella che infatti mostrano le immagini pubblicate su ‘Chi’ è una coppia molto affiatata e innamorata: i due sono stati al cinema e all’uscita di sono scambiati abbracci, baci e tenerezze come una coppia vera, anche se Chiara è sempre stata molto gelosa del suo privato e difficilmente pure questa volta uscirà allo scoperto per confermare la nuova storia.

Solo qualche settimana fa Bova, ospite di Maurizio Costanzo per la sua intervista settimanale su Canale 5, aveva trovato parole dolci per la sua ex descrivendola come una persona di grande intelligenza e sensibilità come una madre perfetta. Ma lui ormai credeva che non fosse più il caso di andare avanti ed è stato un gesto di onestà dire basta al matrimonio. Oggi anche Chiara sembra aver superato il trauma ed è pronta per ricominciare.