Clamoroso: Belen ci ricasca, ancora in moto con Santiago senza casco

Per la seconda volta in poche settimane Belen Rodriguez paparazzata in moto con il figlio, entrambi senza casco. Questa volta Stefano De Martino interverrà in prima persona?

Solo qualche settimana fa Belen Rodriguez aveva suscitato un mare di polemiche per una foto che la ritraeva mentre viaggiava su un motorino insieme al piccolo Santiago, entrambi senza casco. Allora la showgirl aveva promesso di risolvere la situazione e invece non l’ha fatto come dimostra l’immagine che appare sulla copertina del nuovo numero di ‘Oggi’.

Il settimanale infatti dedica il suo titolo e la foto principale alla sgowgirl argentina che questa volta è salita sulla moto da cross del fidanzato Andrea Iannone, come dimostra il numero 29 sulla carena, ma anche in questa occasione sia lei che Santiago ancora una volta sono senza casco. Come specifica ‘Oggi’ in occasione di quello scatto si trovavano nei pressi di un circuito privato vicino a Pavia, quindi non sulla strada e non per forza costretti ad indossare il casco, ma considerando che il figlio ha solo 4 anni ancora una volta le polemiche sono montate.

E molti si chiedono se questa volta Stefano De Martino, che già qualche settimana fa non aveva affatto gradito vedere il figlio messo così in pericolo, interverrà in prima persona per tutelare la salute del piccolo di casa. Se è vero che gli accordi della separazione prevedono che Santiago stia con la madre, i suoi avvocati potrebbero anche presentare una denuncia per far intervenire il giudice e rivedere tutto. Ma Belen ancora una volta sembra non aver capito la lezione.