‘Occidentali’s Karma’ di Francesco Gabbani – Tutte le parodie più divertenti

Sono tante le parodie di Occidentali's Karma, il brano vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo: ecco le più cliccate!

parodia occidentali's karma

La canzone vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo 2017 è diventata un vero e proprio tormentone. Chi non ha mai canticchiato almeno qualche strofa di “Occidentali’s Karma”, il brano di Francesco Gabbani? E come sempre accade per le canzoni di successo, anche questa è stata scimmiottata in tutte le salse. Sul web si trovano decine di parodie, tutte davvero molto divertenti, andiamo a scoprire quali sono le migliori.

“Uccidiamoci col Parma” – Gem Boy

Potevano i Gem Boy farsi sfuggire un’occasione così ghiotta? Assolutamente no, ed ecco che nasce un inno al prosciutto, da contrapporsi alla recente moda del veganesimo a tutti i costi. Un video molto divertente, da apprezzare sicuramente con un panino a portata di mano.

“Incidentati in Panda” – PanPers

Il duo comico PanPers da qualche anno spopola su Youtube con delle parodie tutte da ridere. Per l’occasione, hanno ideato qualcosa di straordinario con “Incidentati in Panda”, un brano che sta per raggiungere il milione di visite.

“Occidentali’s Mamma” – Leonardo Fiaschi

Il cabarettista che ha stupito milioni di persone a Tale e Quale Show torna sul web con quello che è diventato a tutti gli effetti un tormentone. Cosa succede se all’improvviso tua mamma decide di tornare ad essere una ragazzina? Una voce spettacolare e un video assolutamente da non perdere!

“Meridionali’s Kalma” – Marco e Fabiano

Il Meridione balla sulle note del brano di Gabbani, reinterpretato per l’occasione dal duo comico Marco e Fabiano. Molti volti noti si sono prestati alla realizzazione di questa parodia, che si è rivelata un grande successo.

“Lo vinci con quest’arma” – Don Roberto Fiscer

Un ex dj su navi da crociera convertitosi al cattolicesimo, Roberto Fiscer – sacerdote genovese – ci ha regalato una vera e propria perla. Dopo le parodie di “Andiamo a comandare” e “Sofia”, tocca ora alla canzone di Francesco Gabbani. Si tratta di un’ode al rosario, utilizzato come arma per combattere il peccato.

“Serie A’s Karma” – Gli Autogol

Non poteva mancare una parodia in ambito calcistico. Berlusconi, Allegri, Ferrero e tanti altri protagonisti della Serie A italiana sono presenti in un video spumeggiante. Non smetterete più di guardarlo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!