News Uomini e Donne: è ‘Always’ la prima hit di Andrea Damante

Andrea Damante ha coronato il suo sogno di debuttare nel mondo della musica con una hit che verrà lanciata anche negli Usa. Nel video non compare Giulia, ma loro continuano ad amarsi

C’è una svolta clamorosa e anche molto piacevole per Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha finalmente realizzato il suo grande progetto, quello di sfondare nel mondo della musica dopo essere diventato un deejay molto apprezzato nei locali di tutta Italia. Il 7 marzo infatti è uscito ‘Always’, il suo primo singolo che è stato lanciato sia in Italia che negli Usa e rappresenta il primo passo della sua nuova carriera.

Andrea Damante infatti, come confermano le ultime news di gossip, non ha mai nascosto ora che ha trovato la serenità con i suoi affetti di volersi concentrare sul lavoro e sulla sua carriera in quello che è da sempre il suo mondo, la musica. Questo è soltanto il primo passo ma negli ultimi mesi l’ex tronista ha dato tutto perché il progetto riuscisse bene e per questo Giulia De Lellis ha deciso temporaneamente di fare rientro a Roma dai suoi genitori per lasciarlo tranquillo, anche se così facendo ha alimentato le voci di una rottura nella coppia nata lo scorso anno a Uomini e Donne e che rimane amatissima dal pubblico.

In effetti nel video che accompagna il lancio di ‘Always’, un brano pop molto romantico che ricorda da vicino alcuni tra i cantanti più amati dal pubblico giovanile come Justin Bieber, compare una ragazza che abbraccia Damante e non è assolutamente Giulia. Ma si tratta soltanto di una finzione scenica, perché in realtà ancora nelle ultime ore i Damellis via social hanno tranquillizzato tutti i loro fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!