Sonia Bruganelli Instagram: un video fa infuriare il web

Un filmato postato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, su Instagram mentre preleva al bancomat fa arrabbiare il web. Ma forse l’ha fatto apposta per candidarsi a Pechino Express

Ancora una volta Sonia Bruganelli finisce nella bufera sul web per un video che nelle ultime ore ha scatenato moltissime polemiche. Si vede infatti la moglie di Paolo Bonolis che sta facendo un prelievo ad un bancomat di Cortina d’Ampezzo  insieme all’amico Alessandro e una sua domanda scatena una reazione che al pubblico non è affatto piaciuta.

Infatti, come documentano le immagini postate proprio da Sonia Bruganelli su Instagram, Alessandro le consiglia di prelevare soltanto 30 euro  per abituarsi a vivere giornalmente con poco, come fanno i concorrenti di Pechino Express. Ma lei risponde male: “Ma che ci faccio con 30 euro? È  tutto finto, non ci campano con un dollaro e mezzo. Non è possibile. Voi ‘politically correct’ siete proprio falsi…”. E poi conclude affermando che nessuno le ha detto di partire per il game show di Rai 2: “A Pechino ci vanno quelli che non…”. La frase rimane sospesa, forse in maniera studiata, ma intanto ha fatto infuriare.

La scorsa estate infatti la moglie di Bonolis aveva postato una foto della famiglia mentre volava verso Formentera su un jet privato, spiegando che potevano permettersi di farlo e avendo tanti bambini da far viaggiare per loro era una comodità. Ma anche in quel caso molti sul web l’avevano insultata anche in maniera pesante, come sta accadendo adesso. Resta però una domanda: perché Sonia ha caricato su Instagram questo filmato, sapendo quali potevano essere le reazioni? Ecco perché molti sospettano che un pensierino a Pechino Express lo stia facendo davvero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!