Tina Cipollari, rivelazione shock: ‘Ecco perché indosso una parrucca’!

Tina Cipollari, negli ultimi mesi, ha sempre indossato parrucche: finalmente ci ha svelato il motivo di questo suo comportamento.

tina cipollari

Già da tempo i fan più accaniti di Uomini e Donne avevano notato una piccola stranezza, ma solo adesso la verità è venuta a galla. A parlare del suo problema è stata Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata sul settimanale Oggi. La donna ha confessato senza vergogna di dover ricorrere all’utilizzo di parrucche a causa di un piccolo dramma che ha vissuto negli scorsi mesi.

Tina Cipollari ha preso i pidocchi a Pechino Express

Tutto ha avuto inizio durante la meravigliosa – ma estenuante – esperienza nel reality show Pechino Express, cui Tina ha partecipato nel 2016. La donna ha vissuto per diverse settimane in condizioni davvero difficili, costretta a rifugiarsi in alcune bettole e a cibarsi di qualsiasi cosa trovasse. In una di queste occasioni, la Cipollari si è rintanata in una casa sporchissima e, a causa del freddo intenso, si è avvolta in una coperta trovata per caso. La mattina successiva si è risvegliata con un grande prurito in testa, e con il corpo pieno di piaghe rosse: si era presa i pidocchi.

Tina Cipollari costretta a rasarsi a zero i capelli

Ma non è certo questo che ha fermato la nostra effervescente protagonista. Nel giro di qualche giorno, i fastidiosissimi parassiti sono stati debellati. Eppure ha commesso un errore che le è costata la capigliatura: si tratta di una decolorazione sbagliata. Suo marito Chicco Nalli, parrucchiere, non è riuscito a salvare i capelli della donna ed è stato costretto a rasarla a zero. Per fortuna ora stanno pian piano ricrescendo!