Belen Rodriguez gossip: ecco perché con Andrea è diverso

Per la prima volta a ‘Vanity Fair’ Belen Rodriguez spiega cosa ha di speciale Andrea Iannone e perché adesso lei è innamorata di nuovo

Belen Rodriguez è una donna innamorata e vuole farlo sapere a tutti, perché con Andrea Iannone ha ritrovato la voglia di aprire il suo cuore. Le ultime news di gossip in effetti confermano che tra i due il feeling è altissimo e quando riescono a stare insieme non sprecano nemmeno un minuto, ma adesso arrivano direttamente le parole della showgirl argentina che al settimanale ‘Vanity Fair’ ha confessato tutta la sua gioia per questo rapporto.

Non era facile innamorarsi di nuovo, come ammette Belen, dopo la batosta subita dopo la separazione da Stefano De Martino che l’ha costretta a muoversi con circospezione. Poi però è spuntato Andrea Iannone e tutto è cambiato: “Ho trovato finalmente un uomo che si prende cura di me. Lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale, lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così”. E se in passato non si faceva problemi a mostrare in pubblico i suoi sentimento, questa volta ha cercato di rimanere più riservata perché vive questo amore con una nuova maturità anche se non vuole nascondere nulla.

E con Stefano come va? La Rodriguez spiega che non vuole entrare nei dettagli: “Diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio”. Parole semplice per una donna che è sempre al centro dell’attenzione e che forse serviranno per rivalutarla.