Registrazioni Uomini e Donne: il ritorno di un vecchio corteggiatore

Mariano Catanzaro, già corteggiatore di Valentina Dallari, ha deciso di tornare a Uomini e Donne proponendosi per Desirée Popper. Prove di riconciliazione tra Luca e Soleil, ma lui non la bacia

Grandi sorprese nelle nuove registrazioni del Trono Classico, a cominciare dalla presenza fra i corteggiatori delle troniste Desirée e Rosa di un volto noto: è quello di Mariano Catanzaro, ragazzo napoletano che in passato si era già fratto apprezzare dal pubblico come corteggiatore di Valentina Dallari e ha deciso di proporsi solo per la bella brasiliana perché è stato molto colpito dal suo sorriso.

Intanto le troniste hanno girato le loro prime esterne, uscendo entrambe con Giorgio che si è trovato meglio con la Popper. Rosa invece, come svelano le ultime news di Uomini e Donne, è al centro delle polemiche perché conosceva già uno dei corteggiatori, Alex, prima di entrare tanto che si scambiavano Sms mentre entrambi erano fidanzati. Un particolare che non piace a nessuno, anche se Tina prende per ora le sue difese.

Invece Soleil Sorgé ha deciso di uscire in esterna sia con Luca Onestini che con il suo collega e rivale sul trono Marca Cartasegna. Il primo le ha confessato di non essere arrabbiato perché vuole vedere anche Marco anche se gli sembra strano che l’esterna con l’altro tronista sia arrivata dopo la sua. Soòeil prova a baciarlo, lui si sposta ma alla fine torna indietro e la abbraccia. Un gesto che non piace a Giulia, sempre più convinta che non si deve fidare di lui.