C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata finale dell’11 marzo

Ultimo appuntamento con la ventesima edizione di "C'è posta per te". Il popolare show di Maria De Filippi ospiterà per l'ultima puntata Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova.

c'è posta per te maria de filippi

Questa sera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te”. La ventesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi giunge dunque alla conclusione. Anche quest’anno i fan del programma hanno potuto emozionarsi con le storie raccontate. Non sono mancati momenti davvero commuoventi ed ospiti straordinari. Tra gli altri ricordiamo Ryan Gosling o i giocatori del Napoli Dries Mertens e Pepe Reina.

C’è posta per te, ultima puntata con Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “C’è posta per te” potremo vedere Antonino Cannavacciolo e Raoul Bova. Lo chef napoletano, che gestisce il famoso ristorante di Orta San Giulio “Villa Crespi”, è ormai divenuto un personaggio amatissimo della tv. Lo vediamo infatti protagonista come giudice di Masterchef Italia e di Cucine da Incubo. L’affascinante attore, invece, è un ospite frequente di Maria De Filippi. Entrambi dovranno far i conti con le appassionanti storie raccontate durante la programma.

Dopo C’è posta per te, ancora Maria De Filippi

La conclusione dell’edizione numero venti di “C’è posta per te” non comporterà il venir meno di Maria De Filippi dal sabato sera di Canale 5. Il prossimo 18 marzo andrà in onda una puntata con il meglio di questa edizione, mentre il successivo 25 marzo inizieranno le puntate serali di “Amici“. Per godere dell’ultima puntata di “C’è posta per te” l’appuntamento è per stasera, 11 marzo, alle 21.10 su canale 5.