Verissimo, Chiara Galiazzo si confessa: “Ho sofferto per il mio peso”

Nella puntata di sabato 11 marzo di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato la cantante Chiara Galiazzo. La cantante ha sofferto molto soprattutto per le critiche al suo peso, ma oggi appare dimagrita e in splendida forma!

chiara galiazzo

Nel corso della puntata di Verissimo di sabato 11 marzo, Silvia Toffanin ha intervistato nel suo salotto Chiara Galiazzo. Nel corso della chiacchierata la cantante veneta ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera. Nella vita di Chiara non sono mancati momenti dolorosi, ma superati dalla donna con grande tenacia.

Chiara Galiazzo, la sofferenza dopo la vittoria di X-Factor

La notorietà per Chiara Galiazzo arriva nel 2012, quando vince X-Factor. Il talento della cantante era ed è indiscusso, ma dopo la vittoria del talent Chiara ha vissuto momenti molto duri. Una volta spenti i riflettori del programma ha avuto un momento complicato, in cui non riusciva a capire se comportarsi ancora come una ragazzina o diventare definitivamente una donna. Inoltre il peso della notorietà e l’ansia di non essere all’altezza delle aspettative le hanno causato delle difficoltà. La cantante è stata però in grado di superare tutto con grande forza d volontà.

Chiara Galiazzo e le critiche al suo peso

Uno dei momenti più duri per Chiara Galiazzo è coinciso con le critiche per il suo peso. Più volte infatti la cantante è stata presa di mira, in maniera sicuramente eccessiva, per la sua linea non proprio perfetta. Ma la decisione di dimagrire è stata presa non per la pressione delle critiche, ma per una volontà interiore di cambiare profondamente il proprio stile di vita. Ha così iniziato un percorso di cura, anche psicologico, che l’ha condotta ad un profondo dimagrimento. Chiara ha seguito una dieta che ha completamente modificato le sue abitudini alimentari. Ha inoltre smesso di bere e fumare, ed i risultati sono stati sicuramente evidenti. Oggi il cambiamento fisico di Chiara è evidente. Appare infatti bellissima e in perfetta forma! Anche la sua vita sentimentale ha raggiunto un perfetto equilibrio. L’uomo di cui è innamorata è un ex compagno di studi. Un uomo dunque lontano dal mondo dello spettacolo, che le infonde sicurezza e tranquillità. Dopo le difficoltà, dunque, possiamo dire che Chiara Galiazzo è rinata!