Clamoroso Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme?

Nelle registrazioni delle puntate speciali di Uomini e Donne con le vecchie coppie sono spuntati anche Claudio Sona e Mario Serpa. La canzone scelta dall’ex tronista fa capire che c’è speranza

In questi giorni accanto alle registrazioni del Trono Classico e del Trono Over, negli studi romani del programma condotto da Maria De Filippi si stanno completando anche quelle di una serie di puntate speciali dedicate ad ex tronisti e corteggiatori che si esibiranno in stile Tu sì que vales e faranno le classiche sfilate in passerella giudicati da una giuria esterna. E fra loro a sorpresa sono spuntati anche Claudio Sona e Mario Serpa, freschi di separazione.

La presenza dei ‘Clamario’ in effetti ha stupito tutti perché la notizia della loro rottura era ancora fresca e l’avevano confermata entrambi. Eppure le ultime news di Uomini e Donne suggeriscono uno sviluppo clamoroso perché Claudio Sona sarebbe pronto a tornare sui suoi passi e riprovarci. Secondo infatti le anticipazioni tv su una delle puntate speciali del dating show, l’ex tronista si sarebbe esibito cantando ‘Zingara’ proprio davanti a Iva Zanicchi che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico. E prima di iniziare avrebbe giustificato la scelta di quella canzone perché parla della fine di un amore, ma c’è anche la speranza di ricominciare.

Parole che, se fossero confermate, rappresenterebbero un invito importante a Mario Serpa. Fino ad oggi infatti nessuno ha capito i motivi della rottura nella prima coppia gay di Uomini e Donne, anche se qualcuno ha parlato di un possibile tradimento da parte dell’ex tronista. Ma Claudio ha voglia di ricominciare e adesso tocca a Mario decidere se dargli fiducia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!