News Uomini e Donne, il primo bacio di Luca

luca onestini

Nell’ultima esterna girata da Luca Onestini con la corteggiatrice Giulia Latini è scattato un lungo bacio tra i due. Solo un avvertimento per Soleil oppure il tronista è vicino alla scelta?

Luca Onestini è finalmente pronto per la sua scelta? Il sospetto circola da tempo, ma ora le ultime news di Uomini e Donne confermano che il tronista sembra aver fatto passi importanti in direzione di Giulia Latini, la corteggiatrice che insieme a Soleil Sorgé più di tutte ha catturato l’attenzione del tronista nonostante fino ad oggi lui non abbia mai mostrato chiaramente quali siano le sue preferenze.

Adesso però in base alle segnalazioni de Il Vicolo delle News sembra esserci stata una svolta: nelle scorse ore infatti Luca Onestini e Giulia Latini hanno girato una nuova esterna a Roma e sarebbero stati sorpresi in un noto ristorante mentre tra un piatto e l’altro della cena approfondivano la loro conoscenza. Un’atmosfera complice, tanto che alla fine tra i due è scattato anche un bacio vero, quello che fino ad oggi non c’era mai stato come si era anche visto nell’esterna trasmessa durante l’ultima registrazione del dating show.

Luca negli ultimi tempi sembra molto infastidito dall’atteggiamento di Soleil che ha cominciato a frequentare anche il nuovo arrivato sul trono, Marco Cartasegna, tanto che le polemiche non sono mancate. Giulia sarà soltanto una carta per arrivare definitivamente a conquistare la Sorgé oppure il tronista ha capito che dietro all’apparente tranquillità della corteggiatrice c’è molto di più. Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne ne sapremo di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!