Ed Sheeran sarà in Game of Thrones 7! Arriva anche Justin Bieber?

Ed Sheeran approda nella prossima stagione de Il Trono di Spade, e potrebbe non essere il solo...

ed sheeran

Il giovane cantante britannico Ed Sheeran, ha deciso di dare una deriva cinematografica alla sua carriera? Di certo il successo non gli manca: a 26 anni, ha all’attivo dei numeri da far girare la testa. Tanto per darne un esempio, i suoi brani del nuovo album ÷ (Divide) – già caricati tutti su Youtube – hanno raggiunto oltre 1 miliardo di visualizzazioni in appena due giorni. Ha scalato la vetta di 90 hit parade mondiali, e in Gran Bretagna ha ben 9 canzoni nella top 10.

Ed Sheeran parteciperà a Game of Thrones 7, la conferma

Eppure c’è qualcosa che non ha ancora fatto, ma ben presto il suo sogno verrà realizzato. Ed Sheeran avrà una parte in Game of Thrones 7, probabilmente nelle puntate in onda negli USA a partire dal prossimo 16 luglio 2017. A rivelarlo sono David Benioff e D.B. Weiss, creatori della serie tv, durante il panel al South by Southwest Festival. Sembra che la presenza del cantante sia particolarmente gradita a Maisie Williams – la giovanissima Arya Stark – che lo annovera tra le sue star preferite in assoluto.

Qual è il ruolo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7?

Ciò di cui non si è parlato è invece il ruolo che Ed Sheeran interpreterà nella settima stagione del serial tv targato HBO. Potrebbe recitare una parte in linea con le sue capacità canore – in passato è già successo con i Sigur Ros. Oppure potrebbe essere rifilato in un cameo quasi invisibile. Di certo i suoi fan non se lo perderanno!

Anche Justin Bieber ne Il Trono di Spade?

Ma alla convention non si è parlato solo di Ed Sheeran. Dopo aver soddisfatto il desiderio di Maisie di avere il suo cantante preferito nella serie, anche Sophie Turner – alias Sansa Stark – ha espresso il suo sogno. “Io sto ancora aspettando Justin (Bieber ndr)”. E forse per scherzo (o forse no?), D.B. Weiss pare abbia risposto: “State aspettando Bieber? Stagione 9!”. Che gli ideatori de Il Trono di Spade abbiano intenzione di regalarci un’altra sorpresa?