Uomini e Donne news, sabato 18 marzo una serata speciale

Maria De Filippi andrà ancora contro Ballando con le Stelle: il 18 marzo su Canale è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne con una sfida tra Trono Classico e Trono Over

La nuova stagione di C’è posta per te è andata in archivio ma sabato prossimo, 18 marzo, Maria De Filippi sfiderà lo stesso Ballando con le Stelle e Milly Carlucci. In prima serata su Canale 5 infatti sbarca una puntata speciale di Uomini e Donne che sarà una vera e propria sfida tra alcune delle coppie del Trono Classico e i protagonisti del Trono Over con una giuria esterna composta da personaggi molto noti.

Come svelano le anticipazioni tv sulla puntata speciale di Uomini e Donne nel serale di Canale 5 da una parte c’erano ex tronisti e corteggiatori come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Desirée Popper, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, Clarissa Marchese, Sonia Lorenzini, Francesca Del Taglia e Claudio D’Angelo. Invece nella squadra del Trono Over l’immancabile Gemma Galgani con Sossio, Francesco, Antonia, Mauro, Marco, Emy, Valentina, Annamaria e Anna. Tutti dovranno mettersi alla prova con alcuni dei programmi più popolari di Mediaset, ballando e cantando come ad Amici e Tu sì que vales, rispondendo a domande come ad Avanti un altro!, raccontandosi come a C’è posta per te, ma ci sarà spazio anche per Striscia la Notizia con l’inedita coppia formata da Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Così ad esempio Fabio e Nicole hanno ballato una bachata, Damante si è esibito in un ballo hip hop, Marco e Gemma come John Travolta e Uma Thurman in Pulp Fiction, Desirée Popper in una samba, Francesco e Antonietta hanno ballato il valzer e così via. E in giuria, accanto a Stefano De Masrtino che avrà un ruolo centrale nello speciale, c’erano tra gli altri Garrison, Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, ma anche Natalia Titova, Davide Mengacci, Anahi Ricca, Valeria Marini, Platinette e Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!