Uomini e Donne news, ecco perchè Sonia ha scelto Emanuele

Sonia Lorenzini ha confessato che Emanuele Mauti l’ha colpita fin dal primo momento per la sua decisione mista a intelligenza. E ancora oggi non capisce gli attacchi di Mario Serpa

Ormai sono passati diversi giorni dalla scelta di Sonia Lorenzini e dopo lo stupore iniziale del pubblico, sia quello in studio che soprattutto quello sul web, sembra che adesso molti siano convinti che la tronista abbia visto bene perché quella con Emanuele Mauti è una bella coppia e i due ragazzi hanno già importanti progetti per il loro futuro.

Intervistata da Isa&Chia l’ex tronista ha svelato cosa l’ha colpita di Emanuele fin dalla prima volta che lo ha visto, il fatto che è un vero uomo molto deciso ma anche intelligente e maschera tutto con una dolcezza unica. Nelle esterne con lei si è mostrato sempre attento ai suoi gusti e ai suoi comportamenti, ma soprattutto ha subito capito che c’era un’attrazione speciale con lui, una sensazione che ha capito al primo impatto e le è sttaa chiara.

A Sonia invece non sono piaciuti molto gli interventi dell’ex corteggiatore Mario Serpa nelle vesti di opinionista: “Prima mi ha accusato di aver fatto di tutto per arrivare al trono, poi di aver preso per in giro Claudio D’Angelo ed è anche arrivato l’attacco sulle esterne prive di contenuti. Poi ero solo interessata ad Alessandro Schincaglia e alla fine avevo un accordo con Federico”. L’ex tronista ancora oggi non ha capito perché Serpa ce l’avesse tanto con lei, ma adesso c’è Emanuele a renderle dolci le giornate e anche i contrasti del passato possono passare in secondo piano.