Uomini e Donne, clamoroso: Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme solo per soldi?

Secondo il settimanale ‘Novella 2000’ ormai quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è un rapporto freddo e stanno insieme soltanto perché funzionano bene e guadagnano

Giulia De Lellis e Andrea Damante ormai sono abituati agli applausi ma anche alle critiche feroci. E anche se entrambi hanno un largo seguito sul web, tanto che l’ex tronista è arrivato a superare il milione di followers su Instagram, le ultime news di Uomini e Donne puntano il dito su una coppia che dopo aver monopolizzato il video e le riviste di gossip negli ultimi mesi adesso andrebbe avanti soltanto per motivi di interesse.

A lanciare un attacco frontale ai Damellis è il settimanale ‘Novella 2000’ che parla di ua coppia ormai insieme per il business che riescono a muovere: Andrea Damante con il suo lavoro da deejay in una sola serata girando per tre locali sarebbe in grado di incassare più di ventimila euro e presto potrebbe condurre una muova trasmissione in tv, ma con Giulia ormai non ci sarebbe più una vita in comune se non quando devono essere fotografati dai paparazzi. Nessun amore, quindi, ma solo business e a confermarlo sarebbero anche le immagini per il ventisettesimo compleanno di Damante postate sul profilo della fidanzata: appaiono insieme e abbracciati, ma senza alcun sorriso come se per loro fosse uno sforzo.

I due ragazzi per una volta hanno deciso di non replicare e giovedì prossimo, 16 marzo, saranno protagonisti di un incontro con i fans in un noto negozio di moda nel centro di Napoli, in corso Umberto. Sicuramente ci sarà un bagno di folla e in quell’occasione potranno anche chiarire la situazione, ma certo non ci andranno gratis.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!