Charlize Theron si è fatta male sul set di Atomic Blonde, dovrà operarsi

Disavventura per Charlize Theron, che mentre girava alcune scene di Atomic Blonde si è ferita rompendosi due denti.

charlize theron

A rivelare il piccolo incidente che le è occorso sul set è stata la stessa Charlize Theron, durante un dibattito che ha seguito la prima del suo nuovo film al South by Southwest Film Festival di Austin, in Texas. A quanto pare, l’attrice ha preso troppo sul serio il suo ruolo, finendo per farsi male. Tutto è accaduto mentre stava girando una scena d’azione della pellicola Atomic Blonde (Atomica Bionda), che in Italia uscirà ad agosto.

Charlize Theron, incidente sul set

La Theron interpreta Lorraine Broughton, una spia inglese che si troverà a dover fare i conti con una missione impossibile. Il tutto ha come sfondo la Berlino della fine degli anni ’80, ad un passo da crollo del Muro e dell’impero sovietico. La protagonista doveva impegnarsi in una colluttazione e, non avendo a sua disposizione alcuna controfigura, l’attrice si è prestata in prima persona. Purtroppo non tutto è filato liscio, e Charlize si è fatta male, rompendosi due denti.

In previsione un’operazione per sistemare i denti

Una scena troppo violenta, ed ecco che è successo il patatrac. La Theron ha rivelato che, a causa della frattura procuratasi sul set, dovrà sottoporsi ad un’operazione per sistemare i suoi denti. L’attrice ha raccontato che in un primo momento aveva espresso le sue preoccupazioni al regista David Leitch: “Gli dicevo ‘faremo finta, vero?’, e David ‘no, in realtà scaraventerai davvero per aria grossi ceffi'”.