Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne in programma il 18 marzo si annuncia un clamoroso colpo di scena perché Giorgio scriverà una lettera speciale per Gemma

Giorgio Manetti e Gemma Galgani stanno per tornare insieme? È questa la clamorosa anticipazione tv sulla puntata speciale di Uomini e Donne che è stata registrata nei giorni scorsi e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 18 marzo. In mezzo agli altri appuntamenti previsti ci sarà anche una versione speciale di C’è posta per te nella quale il cavaliere fiorentino finalmente risponderà alla lettera che nel giugno scorso gli aveva scritto la sua ex.

Allora, come ha confessato ancora sabato scorso a Verissimo, Gemma era rimasta malissimo perché gli aveva confessato tutti i suoi sentimenti mentre lui era rimasto freddo e impassibile, consumando così la loro separazione definitiva. Adesso però le anticipazioni di Uomini e Donne che arrivano dal blog Il Vicolo delle News sembrano confermare la svolta. Sembra infatti che Giorgio abbia finalmente aperto il suo cuore confessando quello che pensa e che prova per la Galgani.

In effetti negli ultimi tempi tra i due, come confermano le news di Uomini e Donne, c’è stato un deciso riavvicinamento in studio come hanno dimostrato anche gli Sms che Giorgio ha mandato a Gemma quando è finita la breve storia con Michele. Ma questa, se venisse confermata, sarebbe la svolta che tutti i fans della coppia si aspettano da tempo e che forse nel suo cuore anche la Galgani spera.