News Uomini e Donne, il ritorno di Mariano Catanzaro

A tre anni di distanza dalla prima volta Mariano Catanzaro è ricomparso come corteggiatore a Uomini e Donne e ha già dato spettacolo

C’era grande attesa per il ritorno di Mariano Catanzaro a quasi tre anni di distanza dalla sua prima volta e le ultime news di Uomini e Donne confermano che nessuno è rimasto deluso. Il ragazzo napoletano si è presentato in studio con un nuovo look e lo stesso sorriso di sempre, quello che lo aveva fatto apprezzare come corteggiatore di Valentina Dallari anche se lei alla fine gli aveva dato buca scegliendo Andrea Melchiorre.

In questo periodo lontano dal dating show di Maria De Filippi, Mariano Catanzaro è stato protagonista della web serie ‘The Lady’, diretta da Lory Del Santo, ma ha anche vissuto una storia d’amore con l’attrice e conduttrice Cristina Roncalli. Adesso che è tornato libero ha deciso di riprovarci ancora una volta come corteggiatore di Uomini e Donne anche se negli ultimi anni i suoi fans hanno chiesto più volte di vederlo seduto sul trono.

La curiosità del pubblico è quella di capire se già nella prossima registrazione di Uomini e Donne il corteggiatore napoletano deciderà chi seguire tra Desirée Popper e Rosa Perrotta. Nella sua prima uscita in studio Mariano ha cominciato con una piccola gaffe, chiamando Denise la tronista brasiliana, ma poi soprattutto ha giudicato molto sospetta la conoscenza precedente tra Rosa e Alex ricevendo molti commenti positivi dal pubblico, anche a casa. Lui una scelta sembra averla fatta, ma sarà così anche per le ragazze?