Alessia Macari ha trovato l’amore: svelato il nome del suo fidanzato

Dopo tanto gossip, finalmente Alessia Macari esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: è un calciatore tedesco.

alessia macari

A quanto pare, è scoppiato l’amore per Alessia Macari. Lasciatasi alle spalle un tormentato tira e molla con il calciatore irlandese Ciaran Clark, la ciociara ha voltato pagina. Recentemente un paparazzo l’ha colta con le mani nel sacco, in un momento intimo con quella che è la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Oliver Kragl, calciatore 26enne militante nel Frosinone.

Alessia Macari e Oliver Kragl, è amore!

L’ex gieffina è una grande sostenitrice della squadra ciociara, tanto che ne è diventata la madrina. Ed è forse proprio così che è nata la love story con Oliver, il calciatore tedesco che l’ha fatta innamorare. Alessia ha raccontato questa sua nuova relazione al settimanale “Chi”, rivelando che ormai da un anno il centrocampista le faceva una corte spietata. Alla fine ha ceduto, ed ora i due formano ufficialmente una coppia.

Alessia Macari, tatuaggio per il suo nuovo amore

E, come molte coppie sono ormai solite fare, anche Alessia e Oliver hanno deciso di consacrare il loro amore con un bel tatuaggio. Entrambi si sono regalati un cuoricino sul polso, simbolo del forte sentimento che provano l’uno per l’altra. Ora però Kragl deve concentrarsi sul campionato di Serie B, anche se forse non sarebbe proprio così felice di vincerlo assieme alla sua squadra: la Macari ha infatti promesso di spogliarsi, se ciò dovesse verificarsi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!