Virginia Raffaele è incinta? Che gaffe incredibile!

Una foto di Virginia Raffaele e del suo pancino ha dato il via ad una serie infinita di pettegolezzi, ma c'è qualcosa di molto strano...

virginia raffaele

Poche ore fa è stata diffusa una foto che ha suscitato un grande scalpore. Il settimanale Diva&Donna l’ha pubblicata montandoci sopra uno scoop davvero incredibile. Si tratterebbe infatti di Virginia Raffaele senza trucco e per di più con un pancino molto sospetto. La comica romana è davvero in dolce attesa? I fan si sono subito scatenati alla ricerca della verità, che ben presto è venuta a galla: questa volta i paparazzi hanno preso un bell’abbaglio!

Virginia Raffaele: “Nella foto non sono io”

Infatti quella che il settimanale del gruppo Cairo riteneva essere la Raffaele, in realtà non le assomiglia affatto. E certo, perché non è lei! A dirla tutta, sembra davvero impossibile scambiare le due donne, viste le tantissime differenze che risultano apparenti anche a prima vista. La stessa Virginia, venuta a conoscenza dell’accaduto, ha scritto un post sul suo profilo Facebook per confermare di non essere lei, la persona in questione. “Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira .Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato”.

Insomma, la Raffaele non è incinta, e probabilmente anche struccata non si avvicina alla foto che è stata pubblicata su Diva&Donna. Certo che si tratta proprio di un errore madornale!