Starsky & Hutch, la foto che commuove il web sta facendo il giro del mondo

La foto di Starsky & Hutch sta facendo il giro del mondo: ritrae i due attori nuovamente insieme, in un gesto davvero tenerissimo.

Starsky & Hutch

A 40 anni dalla messa in onda di una delle serie tv più amate dal pubblico di tutti i tempi, Starsky e Hutch tornano a far parlare di loro. Si tratta di una foto che ritrae non solo due colleghi di lavoro, ma anche due grandissimi amici. Paul Michael Glaser e David Soul infatti, oltre ad aver lavorato fianco a fianco per anni, hanno stretto un magnifico rapporto di amicizia, e oggi ne danno la prova al mondo intero.

Starsky & Hutch, la foto in carrozzella

È un’immagine semplice, e al tempo stesso tremendamente emozionante. Paul spinge la sedia a rotelle di David, poiché entrambi si stanno recando a Liverpool dove parteciperanno al Comic Con. I due attori, 73 anni sulle spalle e due vite molto difficili, continuano ad essere uniti da un legame speciale.

È lo stesso David a spiegare con le sue parole l’emozione che prova: “Siamo molto amici, è una cosa rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul. È difficile trovare un’amicizia come quella che abbiamo noi, che arriva dal cuore”. La foto, ripresa su Twitter e sui social network in generale da tantissime testate giornalistiche internazionali, sta rapidamente facendo il giro del mondo. E i fan di vecchia data non possono che trattenere una lacrimuccia.