Isola dei Famosi 12, fuori onda shock: ‘Bettarini vuole picchiare Raz Degan!’

Un incredibile fuori onda di Eva Grimaldi scatena le polemiche di tutti i fan dell'Isola dei Famosi 12: ecco cosa avrebbe rivelato la concorrente.

isola dei famosi 12

In questi giorni l’Isola dei Famosi 2017 è scossa da pesanti polemiche, tanto che i naufraghi si sono divisi in due fazioni. O meglio, da una parte c’è Raz Degan e dall’altra tutto il resto del cast. L’attore e regista israeliano è convinto che i suoi colleghi di reality siano tutti dei falsi e degli strateghi, per cui preferisce rimanersene ben alla larga. Nemmeno l’intervento di Rocco Siffredi è riuscito a riportare la pace sull’Isola. Ma nel corso dell’ultima puntata è successo qualcosa di davvero grave.

Isola dei Famosi 12, Eva Grimaldi e il clamoroso fuori onda

Dopo aver ascoltato gli attacchi di Raz verso il resto del gruppo, ed in particolar modo verso Samantha De Grenet e Giulio Base, siamo tornati in studio per qualche minuto. Intanto in Honduras si stava scatenando il finimondo tra i concorrenti. Quando Alessia Marcuzzi ha riaperto il collegamento con i naufraghi, si è sentito un fuori onda davvero interessante. Eva Grimaldi, palesemente innervosita per le continue provocazioni di Raz Degan, ha pronunciato delle parole difficili da digerire.

Rivolta a Nancy Coppola e alla De Grenet, la Grimaldi dice chiaramente: “Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (Stefano Bettarini, ndr.). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso”. Sono parole molto gravi, che rivelerebbero un comportamento inaccettabile da parte di un inviato che sta portando a termine il suo lavoro.

Isola dei Famosi 12, provvedimenti per Stefano Bettarini?

Inizialmente la conversazione era passata inosservata, ma il giorno dopo la puntata è stato messo sul web un video che ci permette di focalizzare l’attenzione su quelle terribili parole. Ora non ci resta che scoprire se la produzione prenderà dei provvedimenti per Stefano Bettarini, il quale non è certo la prima volta che suscita polemiche. Lo scorso anno ha fatto molto parlare di sé per i commenti estremamente indelicati che si era lasciato sfuggire al Grande Fratello Vip.