Uomini e Donne news, che fine hanno fatto Cristian e Tara?

Cristian e Tara finalmente danno notizie di loro: si sono trasferiti a Roma per motivi di lavoro, ma per ora niente figli. E su Uomini e Donne non rispondono

Fino allo scorso anno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non perdevano occasione per comparire in tv e invece da quando a settembre si sono sposati hanno anche abbandonato il piccolo schermo. E ancora una volta, nonostante sabato prossimo sia in programma una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne in prima serata su canale 5 loro due non ci saranno, come confermano le ultime anticipazioni tv.

E allora cosa sta succedendo ad una delle coppie più discusse nella storia del dating show di Maria De Filippi? Semplicemente i due ragazzi hanno deciso di prendere in mano la loro vita e dedicarsi al lavoro. Il primo passo è stato quello di trasferirsi a vivere a Roma, anche se in realtà non hanno mai spiegato a cosa fosse legata la scelta. É stato lo stesso nelle ultime ore, quando Cristian e Tara sono stati protagonisti di una diretta Instagram con i loro fans che finalmente hanno potuto avere notizie diretta da loro.

Di figli ancora non si parla, anche perché devono stare dietro ai due cani e non hanno nemmeno il tempo per prenderne un terzo come ha ammesso Tara. Però la loro storia funziona bene e l’ex corteggiatrice ci scherza anche sopra: “Sono cinque anni che sopporto Cristian, eppure mi sembra ieri. È una cosa molto positiva”. Alle domande su Uomini e Donne e la loro assenza però la Gabrieletto non ha risposto lasciando l’amaro in bocca ai fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!