Modà, concerto a Torino del 18 marzo 2017: scaletta e info biglietti

Kekko e i Modà sono pronti per il concerto di Torino del 18 marzo 2017: ecco tutte le info di cui hai bisogno per prepararti all'evento!

modà

I Modà concludono – almeno per il momento! – il loro tour nei palazzetti di tutta Italia con un concerto davvero strepitoso. La band più amata del momento approda a Torino, presso il PalaAlpitour (Ex Palaolimpico), il prossimo sabato 18 marzo 2017 per una data esclusiva. I fan potranno ascoltare i brani più famosi della carriera di Kekko e la sua band, ma anche i nuovi pezzi dell’album Passione Maledetta 2.0, uscito lo scorso dicembre.

Concerto di Modà a Torino, info e prezzi biglietti

Su TicketOne, il circuito online di vendita di biglietti, sono disponibili ancora alcuni posti per il concerto dei Modà. Per quanto riguarda i prezzi, si parte dai 30€ del II anello numerato con visibilità limitata, fino ad arrivare ai 52€ del I anello numerato. Il concerto inizierà alle ore 21:00, mentre l’apertura dei cancelli del PalaAlpitour dovrebbe essere attorno alle ore 18:00.

Scaletta del concerto dei Modà a Torino

Per quanto riguarda i brani che Kekko e la sua squadra canteranno sul palco di Torino, ci rifacciamo alla scaletta degli scorsi concerti. Sono possibili variazioni in merito all’ordine delle canzoni.

-Intro
-Ti passerà
-Passione maledetta
-Tappeto di fragole
-Sono già solo
-Odiami
-L’ultima mano
-California
-Non è mai abbastanza
-La notte
-Forse non lo sai
-Francesco
-Come un pittore
-Piove ormai da tre giorni
-Salvami
-Tutto non è niente
-Medley: Dimmelo, Mamma dice sempre, Malinconico a metà, Vittima
-Gioia
-Vado via da te
-Che tu ci sia sempre
-Arriverà
-Medley: Sono fortunato, Dimmi che sei felice, Scusami, E non c’è mai una fine, Viva i romantici
-Stella cadente

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!