Alessia Marcuzzi a L’Intervista parla di Simona Ventura: ‘Ci sono rimasta male’

Alessia Marcuzzi, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla della sua vita privata e poi confessa di essere rimasta delusa da Simona Ventura all'Isola dei Famosi 2017.

alessia marcuzzi

È stata molto schietta e sincera, la bellissima Alessia Marcuzzi, e il pubblico l’ha sicuramente apprezzato. Ieri sera, giovedì 16 marzo 2017, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 12 è stata invitata al talk show L’Intervista, di Maurizio Costanzo, dove ha dato sfogo ai suoi sentimenti più profondi. Un argomento molto delicato, di cui però ha saputo parlare con maestria, è il suo rapporto con Simona Ventura, per anni conduttrice del reality show al cui timone, quest’anno, si è trovata proprio la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi: “Ci sono rimasta male e gliel’ho detto in faccia”

Quando la redazione del reality ha proposto alla Marcuzzi la partecipazione di Simona Ventura come naufraga, lei ha accettato entusiasta: “Sì, è una bomba!”. Probabilmente tanti altri avrebbero rifiutato, per non sentire sulle spalle il peso di una responsabilità del genere, ma lei è stata molto coraggiosa. Però c’è qualcosa che non le è piaciuto. Al ritorno in Italia, la Ventura “ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice ho fatto scelte sbagliate”. Alessia però non ha avuto problemi e, in maniera molto delicata, ha parlato serenamente con la sua collega facendole capire di esserci rimasta male.

Alessia Marcuzzi parla della sua famiglia “extralarge”

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la showgirl ha mostrato una grandissima emozione nel parlare dei suoi bambini Tommaso e Mia, avuti rispettivamente dalla relazione con Simone Inzaghi e con Francesco Facchinetti. Adesso al suo fianco c’è il marito Paolo Calabresi, che ha accettato con gioia la sua famiglia extralarge.