Maria de Filippi, sabato 18 marzo in onda con lo speciale di ‘Uomini e Donne’

Sabato 18 marzo, al posto del consueto "Il meglio di C'è posta per te", andrà in onda uno speciale di Uomini e Donne. Si tratta di un nuovo format in cui molti dei personaggi storici di U&D si sfideranno divisi in due squadre.

maria de filippi speciale uomini e donne

Come ogni anno, al termine della stagione, ci si aspettava la classica puntata con “Il meglio di”. Ma quest’anno non andrà in onda nessuna puntata del genere di C’è posta per te. L’ultima puntata di C’è posta per te è andata in onda lo scorso sabato 11 marzo, mentre sabato 25 marzo inizieranno le puntate serali di Amici. Per il sabato sera del 18 marzo tutti si attendevano la consueta puntata interlocutoria, con un riassunto dei migliori momenti della stagione di C’è posta per te. Ma Mediaset ha deciso diversamente.

Una puntata serale di Uomini e donne davvero speciale

Sabato 18 marzo andrà in onda “Le Olimpiadi della TV – Speciale Uomini e Donne“. Un format mai visto prima e del tutto innovativo. Si scontrano due squadre formate dai principali protagonisti di Uomini e Donne, sia del Trono Classico che del Trono Over. La gara prevede una sorta di circuito tra gli studi dei 6 programmi di maggior successo di Mediaset. Si tratta di “Avanti un altro”, “Amici”, “Tu si que vales”, “Striscia la Notizia”, “C’è posta per te” e “Uomini e donne”. Per ogni programma un conduttore e giudici ad hoc.

Le olimpiadi della tv, una sfida tra gli studi dei programmi Mediaset più popolari

Nello studio di “Avanti un altro” sarà Rudy Zerbi a condurre la sfida tra i concorrenti. Stefano De Martino, nello studio di “Amici”, presenterà le prove di ballo, giudicate dai giudici Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. Nello studio di “C’è posta per te” ci sarà spazio per quattro lettere speciali. Il giudice sarà il popolare direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Sarà poi la volta di “Striscia la notizia”.  Le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca incaricheranno i concorrenti di consegnare il di Tapiro d’oro a Tina Cipollari. Giudice d’eccezione lo storico inviato di Striscia Jimmy Ghione. Nello studio di “Tu si que Vales”, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci giudicheranno i talenti particolari dei concorrenti. Infine nello studio di “Uomini e donne” assisteremo ad una sfilata di moda. In giuria ci saranno Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette.

Ecco le due squadre che si sfideranno alle Olimpiadi della tv

A sfidarsi nelle olimpiadi della tv saranno due squadre, la squadra giovani e la squadra senior. Ecco come saranno formate.

Squadra giovani
Mario Serpa e Claudio Sona , Andrea Damante e Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, Desirée Popper (nuova tronista), Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Squadra senior
Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato.

Non ci resta che attendere sabato 18 marzo, quando alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’attesissimo programma “Le Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne”.