Il principe William in vacanza, Kate Middleton s’infuria!

Il principe William ha passato qualche giorno a Verbier in compagnia di amici e senza moglie e figli. Ma durante una festa è stato pizzicato con una bella modella australiana. Cosa penseranno a corte?

principe william

C’è aria di bufera tra il principe William e la moglie Kate Middleton. Il primogenito di Calo d’Inghilterra, infatti, ha decisamente fatto arrabbiare sua moglie. Il principe ha infatti passato qualche giorno a Verbier, in Svizzera, con i suoi amici. Una vera e propria vacanza da single. Ma William non deve vedersela solo con la moglie. Anche a corte inizia a serpeggiare il malumore. Il principe infatti sembra poco attento agli impegni formali. Durante il suo soggiorno svizzero, infatti, avrebbe dovuto presenziare ad importanti impegni ufficiali.

La vacanza in Svizzera del principe William

Doveva trattarsi di una sorta di rimpatriata con dei vecchi amici. Qualche giorno di relax tra soli uomini. E invece i paparazzi hanno beccato il principe William durante una festa alla quale hanno partecipato alcune modelle. E alcune foto lo hanno pizzicato mentre parla all’orecchio di una misteriosa bruna, appoggiandole una mano sul fianco. Niente di particolare, ma tanto è bastato per scatenare il gossip. Inoltre, nelle foto scattate, compare spesso una ragazza. Si tratta di una modella australiana Sophie Jean Taylor. La modella si è però affrettata a negare ogni flirt con l’erede al trono britannico. La ragazza è infatti fidanzatissima, e proprio il suo fidanzato le ha consigliato di partecipare alla festa. Anche la mamma Sophie Jean Taylor ha tenuto a rimarcare l’integrità morale della figlia, che mai si sognerebbe di mettersi in mezzo ad una coppia solidissima come William e Kate.

Il principe William poco incline agli impegni ufficiali

Il primogenito di Carlo e Lady Diana non deve preoccuparsi solo dei paparazzi. I malumori che emergono a corte, e gli stessi mugugni di Kate, riguardano altro. Negli ultimi tempi infatti William ha dimostrato disinteresse verso il proprio ruolo e verso gli impegni ufficiali. La vacanza in Svizzera, infatti, arriva nel periodo in cui il principe avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia del Commonwealth Day a Westminster Abbey. Sia la moglie Kate, che la regina Elisabetta, appaiono scontente del comportamento di William. E dire che il più ribelle dei principini sembrava essere il fratello minore Henry!