Edicola Fiore ritorna su Sky Uno e TV8 da lunedì 20 marzo

Ritorna su Sky e su TV8 la nuova edizione del programma di Fiorello "Edicola Fiore". Confermata la squadra del programma, ma in una nova location.

edicola fiore

Il programma di Fiorello “Edicola Fiore” riapre i battenti. Lunedì 20 marzo andrà in onda la prima di un nuovo ciclo di puntate che ci terrà compagnia fin al 19 maggio. Il format del programma viene sostanzialmente confermato, con Fiorello che commenterà le notizie tratte dai principali quotidiani italiani. Ma rispetto alla scorsa edizione ci saranno alcune novità.

Edicola Fiore, tante conferme ed alcune novità

La squadra di Edicola Fiore è stata confermata. Ci saranno, oltre a Fiorello, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro e l’imitatrice Gabriella Germani. Faranno la loro comparsa anche alcuni personaggi che proprio con il programma hanno raggiunto la notorietà, come “la Cofanella” e “Agonia”. La novità riguarderà invece la location. Ci sarà un nuovo bar a fare da cornice al programma, sempre a Roma ma in piazza dei Giuochi Delfici.

Edicola Fiore, doppio appuntamento per il programma di Fiorello

La nuova edizione dle programma di Fiorello andrà in onda, come di consueto, alle 7.30 di mattina su Sky Uno e SkyTg24. Alle 8.00 la puntata sarà trasmessa anche in chiara sul canale TV8. Per chi dovesse perdersi l’appuntamento mattutino, ci sarà la possibilità di vedere la replica della puntata su Sky Uno e TV8 dalle 20.30.