Gabriel Garko rischia di investire Valerio Staffelli per sfuggire al Tapiro d’oro

Gabriel Garko rifiuta il Tapiro d'oro e rischia addirittura di investire Valerio Staffelli durante la sua fuga.

gabriel garko

Quello di ieri sera è stato un momento davvero triste. A “Striscia La Notizia” si è parlato di Gabriel Garko e delle dure parole che gli sono state rivolte da alcune persone dello spettacolo negli ultimi giorni. Dapprima Eva Grimaldi, attualmente all’Isola dei Famosi 12, che ha da poco rivelato a tutti di avere una relazione omosessuale con Imma Battaglia. La concorrente del reality, ex compagna di Gabriel Garko, avrebbe rivelato proprio dall’Honduras come la sua attuale donna sia molto più “maschio” dello stesso Garko.

Gabriel Garko, fine della sua carriera?

Ma non è tutto: anche Anna Falchi ha avuto modo di parlare dell’attore, in modo tutt’altro che gentile. La showgirl ha dichiarato che nessuno più lo vuole per le fiction – per cui è così tanto amato – perché sembra non essere in grado di imparare anche solo due battute. Per non parlare poi delle serate in discoteca, per le quali nessuno più lo ingaggia. Insomma, Garko vede la sua carriera sfumare davanti agli occhi?

Valerio Staffelli lo ha dunque trovato in un bar nei pressi di Zagarolo (Roma), dove risiede l’attore, intento a fare colazione. L’idea era quella di consegnargli il temutissimo Tapiro d’oro, ma Garko non ha affatto apprezzato. È letteralmente fuggito con la brioche in mano, è salito in auto costringendo Staffelli a seguirlo con lo scooter, e quindi lo ha seminato passandogli con una ruota sopra il piede, rischiando di fargli seriamente del male.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!