Uomini e Donne news: Luca Onestini, la scelta è fatta

luca onestini

Le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne confermano che Luca Onestini non sembra avere più dubbi su Soleil Sorgé, ma le liti con Marco continuano

Luca Onestini è ormai pronto per la scelta? Le ultime news di Uomini e Donne sembrano confermare quello che si sospetta da tempo, perché se il pubblico fa il tifo per Giulia Latini, considerata la corteggiatrice migliore fra quelle che sono rimaste per il tronista bolognese, in realtà anche le ultime registrazioni del Trono Classico hanno invece indirizzato tutti gli indizi su Soleil Sorgé che è decisamente la preferita da Luca.

E lei dopo settimane di tentennamenti ed esterne nelle quali sembrava indecisa tra Luca e il nuovo arrivato Marca Cartasegna, finalmente ha preso una posizione. Come si deduce dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne infatti Soleil si è apertamente dichiarata per Onestini mandando in confusione il suo rivale. Tra i due ragazzi i nervi sono tesi da qualche tempo e lo si è capito dopo le esterne dei tronisti con Federica, una delle ultime arrivate: Marco ha criticato in maniera molto pesante il rivale e secondo le testimonianze i due sono quasi arrivati alle mani, fino a quando Luca ha deciso di soprassedere.

Federica comunque ha deciso di andare avanti soltanto con Marco e così sembra tutto pronto per la scelta di Luca Onestini che potrebbe già essere ufficializzata la prossima settimana con le nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Soleil ha litigato praticamente con tutti e fino ad oggi non si è mai aperta fino in fondo nemmeno con Luca ma oggi le cose sembrano decisamente diverse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!