News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, la risposta non piace

Giulia De Lellis è partita in vacanza con la madre, ma senza Andrea Damante e i fans si scatenano. Lei però non vuole sentire parlare di polemiche o crisi

Cosa sta succedendo a Giulia De Lellis? Solo qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dal maggio scorso è anche la compagna di Andrea Damante è apparsa dimagrita e pallida durante la puntata speciale del dating show di Maria De Filippi trasmessa in prima serata su Canale 5 e subito i suoi fans si sono scatenati. Ancora di più lo hanno fatto adesso, scoprendo che la ragazza romana è partita per una vacanza a Zanzibar con sua madre e alcuni amici, come ha svelato lei stessa, ma senza Andrea.

Un’assenza che Giulia De Lellis non sembra patire, come dimostra anche un video girato dalla stessa ex corteggiatrice che poi lo ha postato sul suo profilo Facebook. Ma lei sa benissimo che tutti le avrebbero chiesto di Andrea Damante e i motivi della loro vacanza separata. Lei però non ci sta: “Non mi rompete i c…..oni. Andrea deve lavorare e non può venire in vacanza”. Tutto vero perché più o meno nelle stesse ore l’ex tronista ha caricato alcune immagini di un servizio fotografico che sta girando per una campagna pubblicitaria a Palermo, ma tutto questo non è bastato a smorzare le polemiche.

Il nervosismo dimostrato negli ultimi tempi da Giulia, che non accetta più intromissioni nella sua storia d’amore con Andrea Damante ed è anche stufa di giustificare ogni suo comporta,mento in pubblico, anche se è normale per un personaggio televisivo quale è diventata anche lei, sembra denunciare secondo i fans una situazione poco chiara. Ma forse al rientro da Zamzibar si chiarirà tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!