Uomini e Donne, le confessioni di Rosa Perrotta

La nuova tronista Rosa Perrotta, intervistata dal settimanale ‘Chi’, ha detto di essere orgogliosa della sua carriera e manda un messaggio a chi la vuole conquistare

Da qualche settimana Rosa Perrotta sta cercando di farsi conoscere meglio come nuova tronista di Uomini e Donne, ma non nega che questo possa essere anche un passaggio per avere una vetrina verso quello che è il suo grande sogno, sfondare nel mondo del cinema: “Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice – ha confessato al settimanale ‘Chi’ – e quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea”.

La nuova tronista campana è orgogliosa di aver fatto carriera da sola, senza l’aiuto di nessuno e così non ha nessuno da ringraziare perché comunque non ha mai accettato compromessi pur di andare avanti. Oggi è arrivata a Uomini e Donne per cercare l’amore vero, qualcuno che riesca a completarla. “Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto”. Chi vuole conquistarla dovrà accettare tutti i lati del suo carattere, quelli buoni e quelli meno, e soprattutto deve capirla.

Ma l’intervista è anche servita alla nuova tronista di Uomini e Donne per chiarire una volta per tutte le voci sul suo presunto utilizzo della chirurgia estetica per avere un aspetto migliore: “É un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘Hai le tette rifatte?’ mi fa ridere”.