Tara Gabrieletto operata d’urgenza al seno, ecco cosa le è successo

Tara Gabrieletto, una delle star di Uomini e Donne più amate dal pubblico, ha subito un'operazione d'urgenza al seno per togliere dei noduli sospetti.

tara gabrieletto

Non è stato un momento sereno per Tara Gabrieletto, che in questi giorni ha subito un’operazione al seno effettuata con una certa urgenza. La donna ha raccontato la sua brutta esperienza al settimanale Nuovo. Da mesi soffriva di coliche renali, che l’hanno tenuta lontana dalle telecamere per parecchio tempo. A causa di questo problema ha deciso di sottoporsi ad un check-up completo, dal quale è emerso tutt’altro.

Noduli al seno per Tara Gabrieletto, ha deciso di operarsi

Quando, dagli esami effettuati, ha scoperto di avere dei noduli sospetti al seno, Tara è caduta nel panico. Soprattutto a causa della familiarità, la ragazza si è lasciata spaventare da quanto sarebbe potuto accadere e ha deciso di intervenire il prima possibile. Insieme a Cristian Gallella, ha consultato alcuni specialisti e ha scoperto di soffrire di mastopatia fibrocistica, che provoca la comparsa di cisti fastidiose e dolorose, soprattutto durante il ciclo. A quanto pare, i noduli sul seno di Tara erano molto grandi, e da lì la decisione di operarsi immediatamente.

Tara Gabrieletto si è operata al seno, ora cercherà un figlio

La Gabrieletto è felicissima di essersi sottoposta a questo lungo intervento: “Ho tolto le cisti anche per prevenzione; nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”. Ora può tornare la serenità in casa Gallella, anche perché dall’esame successivo è risultato che nessuna delle cisti tolte è maligna. Ed è Cristian, adesso, a parlare del futuro della coppia, unita in matrimonio dallo scorso giugno. Da qualche tempo i due starebbero cercando di avere un figlio, ma il progetto è stato momentaneamente accantonato per i problemi di salute di Tara: “Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci!”.