Gabriel Garko news: Eva, Imma e Adua Del Vesco, ecco tutta la verità

gabriel garko

Intervistato a Verissimo, Gabriel Garko spiega come stanno i suoi rapporti con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ma anche con Striscia la Notizia. E conferma che con la sua Adua è tutto a posto

Le ultime news di gossip su Gabriel Garko suggeriscono un certo nervosismo dell’attore torinese che è stato punzecchiato da Imma Battaglia, la nuova compagna della sua ex Eva Grimaldi, ed è anche entrato in polemica con Striscia la Notizia dopo aver rifiutato in un primo tempo il ‘Tapiro d’Oro’. Ora però è lui stesso a chiarire la situazione con una lunga intervista a Verissimo, in onda sabato 25 marzo, che gli serve anche per lanciare la quinta e ultime stagione de L’onore e il rispetto su Canale 5.

Gabriel Garko parlando con Silvia Toffanin ha confermato che conosceva la storia tra Eva e Imma già da due anni ed è contento se la sua ex ha trovato una persona che la ama e le dà soddisfazioni anche maggiori di quando stava con lui, perché comunque sono rimasti in ottimi rapporti. E comunque le frasi della Battaglia erano ironiche, lui non si è assolutamente offeso. Quanto alla presunta lite con Valerio Staffelli, l’attore spiega che voleva solo mantenere un po’ di privacy visto che era fuori da casa sua e non in un’occasione pubblica. Ma in ogni caso con loro è già tutto chiarito e hanno fatto pace.

Ma con Adua Del Vesco come va? Garko garantisce che è tutto a posto, non pensano al matrimonio anche se con lei si diverte e riesce a rilassarsi perché nonostante la differenza di età stanno molto bene insieme. “I bambini mi piacciono molto – ha concluso – ma se devo programmare un figlio non lo farò mai. Se capita però è ben accetto”.