Uomini e Donne news: Mario Serpa arrabbiato con i fans

Le continue insinuazioni sulle presunte cause che hanno portato alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa hanno stufato l’ex corteggiatore che vuole tenere fuori i suoi amici

L’unico dato certo nella rottura clamorosa tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne, è che i due ragazzi ormai da settimana si evitano ma non hanno mai voluto nemmeno i motivi che hanno portato a concludere così in fretta una bella storia d’amore, capace di coinvolgere tutto il pubblico del dating show di Maria De Filippi.

Così sul web si sono moltiplicate le possibili ipotesi sulle cause della rottura e anche se i due ragazzi hanno più volte pregato di lasciarli stare e di cercare di comprendere la loro scelta, i fans della coppia ma anche quelli che non hanno mai amato questa scelta si sono scatenati accusandoli di aver voluto creare una storia soltanto per motivi di business. Accanto a questi però c’è anche chi invece ha accusato gli amici e di sta intorno all’ex tronista e alla sua scelta di essersi messi in mezzo per rovinare il loro rapporto. Un’ipotesi che Mario Serpa rinnega con forza come ha testimoniato nelle ultime ore con un lungo post polemico contro chi si diverte ad interpretare senza avere dati certi in mano.

“L’intelligenza di persone – ha scritto l’ex corteggiatore – che continuano a pensare o insinuare che io e Claudio ci siamo lasciati per colpa degli amici. Non so quanti neuroni possono avere in testa. I motivi perché ci siamo lasciati appartengono a noi e rimangono nostri. Ripeto, avete voluto bene a entrambi, continuate a farlo senza sputare veleno inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Volete sparare m..da, fatelo su di me, non sul contorno”. Mario questa volta è veramente arrabbiato, ma fino a quando uno di loro due non chiarirà la situazione è facile che le chiacchiere vadano avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!