Il gioco dei GRIFFIN, FAMILY GUY: THE QUEST FOR STUFF su Android

Family Guy: The Quest for Stuff
Family Guy: The Quest for Stuff

FAMILY GUY: THE QUEST FOR STUFF Il nuovo gioco e’ in arrivo sul play store.

Da tempo si vociferava sulla possibilità dell’uscita del gioco ufficiale dei Griffin (Family Guy) per dispositivi Android. Ora tutto questo è finalmente una certezza.

Infatti TinyCo e Fox hanno mostrato al grande pubblico alcune immagini del nuovo gioco che sarà distribuito sia per dispositivi android che Ios. Family Guy, da noi meglio conosciuti come I Griffin, si possono vedere in un video distribuito in queste ore, un’anticipazione del gioco ch sarà distribuito a partire dal prossimo 10 aprile. Si tratta di un gioco che ritrae fedelmente personaggi e stile della fortunata serie tv. Il doppiaggio in lingua inglese potrà avvalersi degli storici doppiatori televisivi, per l’Italia al momento non si ha alcuna notizia in merito.

Di diritto, questo gioco, entra nella categoria dei gestionali, come già in passato lo è stato per I Simpson, anche questo gioco gli somiglierà per l’aspetto grafico.

Aspettando la data di uscita, vi proponiamo il video trailer che può anticiparvi i particolari di FAMILY GUY: THE QUEST FOR STUFF

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!