News Uomini e Donne: Claudio e Ginevra pronti per il matrimonio

Claudio D’Angelo per la prima volta parla apertamente di nozze con Ginevra Pisani e sogna anche un figlio, ma su questo argomento l’ex corteggiatrice frena

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, almeno inizialmente, sono stati tra le coppie di Uomini e Donne più criticate in questa edizione del dating show perché sembrava che la scelta del tronista fosse dettata solo dalla comodità di prendere l’ultima corteggiatrice che gli era rimasta e non da sentimenti veri nei confronti della giovane corteggiatrice napoletana. Ora per che è passato del tempo le ultime news di UeD confermano che presto per i due ragazzi potrebbe esserci una svolta clamorosa.

Infatti per la prima volta Claudio D’Angelo parla per la prima volta di matrimonio. Intervistato dal settimanale ‘Di Più Tv’ ha confermato che gli piacerebbe sposare Ginevra con una cerimonia in spiaggia, come se fosse una dea che esca dal mare con i piedi scalzi e i capelli sciolti sul viso. Ma c’è di più perché l’ex tronista non nasconde la sua voglia di diventare presto anche papà. “Esagero? Ma vede, mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra”. L’ex corteggiatrice però almeno su questo argomento frena perché non si sente ancora pronta visto che ha appena finito il liceo e le piacerebbe cominciare a lavorare, magari come modella.

Confessioni, quelle di Claudio D’Angelo, che comunque confermano il grande feeling maturato in questi ultimi mesi nella coppia di Uomini e Donne. Molti avevano dubbi sulla differenza di età tra i due (l’ex tronista ha 31 anni) e invece con il tempo stanno convincendo che i loro sentimenti sono reali e la convivenza funziona in attesa di farla diventare qualcosa di più profondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!