Gossip Alessandra Amoroso, progetti di nozze in vista

Alessandra-Amoroso-

Secondo il settimanale ‘Oggi’ Alessandra Amoroso e il compagno Stefano Settepani stanno lavorando in grande segreto per sposarsi la prossima estate

Ufficialmente nessuno lo ha ancora confermato, ma le ultime news di gossip sussurrano che Alessandra Amoroso sia pronta per il grande passo con il fidanzato attuale, Stefano Settepani. Molti infatti immaginavano che l’anno buono per il matrimonio potesse essere il 2018, ma secondo le indiscrezioni rilanciate dal settimanale ‘Oggi’ in realtà la coppia starebbe lavorando in grande segreto per una cerimonia già la prossima estate.

Nonostante Alessandra Amoroso viva ormai felicemente da tempo a Roma, non tradirà le sue origini salentine alle quali è profondamente legata e quindi le nozze saranno celebrate nella sua Lecce, con una chiesa ancora da scegliere. E secondo ‘Oggi’ la cantante salentina farà le cose in grande perché alla cerimonia e al successivo rinfresco in una location ancora top secret al momento saranno invitate 500 persone, per un matrimonio che passerà alla storia. Tra loro non mancheranno Vip e star del mondo dello spettacolo, a cominciare ovviamente da Maria De Filippi ed Emma Marrone che da sempre è legata ad Alessandra.

Una svolta importante alla quale la cantante sta pensando da tempo, così come ormai si sente pronta per allargare la famiglia e diventare mamma. Un progetto al quale la coppia sta lavorando da tempo, anche se in realtà nessuno vuole fare le cose con fretta e così prima si sta pensando alle nozze che coroneranno la bella storia d’amore di Alessandra.