Uomini e Donne news: nuova puntata speciale, data e orario

Mercoledì 29 marzo alle 14.45 su Canale 5 nuova puntata speciale con sei coppie che hanno fatto la storia del Trono Classico. A condurre sarà Tina Cipollari

Ormai la produzione sembra averci preso gusto, confortata anche dagli ascolti, e così anche questa settimana verrà trasmessa una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie protagoniste del passato che si rimetteranno in gioco. Su Instagram infatti Raffaella Mennoia per una volta si è sbilanciata anticipando che tutto verrà trasmesso mercoledì 29 Marzo alle14.45, ovviamente su Canale 5.

Come dicono le anticipazioni tv di Uomini e Donne la puntata speciale verrà condotta da Tina Cipollari e nella prima parte di asarà un gioco maschi contro femmine nel quale saranno coinvolti Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Camilla e Riccardo, Andrea e Giulia oltre a Clarissa e Federico. Nella seconda parte dello speciale invece potrebbero esserci dei filmati registrati fuori dallo studio, un po’ come era stato a San Valentino con una speciale caccia al tesoro che aveva visto come protagonisti ex tronisti e corteggiatori.

Le sei coppie protagoniste dello speciale di Uomini e Donne sono certamente tra le più amate da parte del pubblico, ma ci sono anche delle assenze importanti. Su tutte quella di Claudio Sona e Mario Serpa che probabilmente nel periodo in cui è stata registrata la puntata speciale di Uomini e Donne avevano già deciso di lasciarsi. Ma in ogni caso questo nuovo episodio speciale del dating show di Maria De Filippi si annuncia scoppiettante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!