Gossip news: Dayane Mello con un ex di Guendalina Canessa?

Secondo le ultime news di gossip Dayane Mello a Milano starebbe vedendo con costanza il giovane imprenditore Mimmo Gravino, ex di Guendalina Canessa e amico dei Vip

Dayane Mello e Stefano Bettarini saranno una coppia quando l’ex marito di Simona Ventura terminerà la sua avventura come inviato all‘Isola dei Famosi 2017? Ormai sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la bella modella brasiliana non abbia nessuna voglia di riprendere una relazione che è durata soltanto pochi giorni e si è interrotta improvvisamente quando lei ha capito di non essere innamorata. Ma c’è di più perché secondo le ultime news di gossip ci sarebbe un altro uomo che non è l’ex compagno, il modello Stefano Sala.

Come riferisce infatti ‘Novella 2000’ nelle ultime settimane Dayane Mello ha incontrato più volte Mimmo Gravino, imprenditore napoletano che nel suo passato ha conquiste importanti come le ex gieffine Guendalina Canessa e Francesca Fioretti, ma è anche molto amico di amanti della movida milanese come Bobo Vieri, Gianluca Vacchi e Marco Borriello. Un paio di settimane fa la Mello e Gravino si sono incontrati a cena in un noto locale di Milano di proprietà dell’uomo che è spesso frequentato dai Vip.

E pare che qualche giorno prima qualcuno li abbia visti rientrare insieme nella casa dell’imprenditore, in una zona lussuosa del capoluogo lombardo. Soltanto un’amicizia speciale, quella che è cominciata fra di loro, oppure finalmente l’anima irrequieta di Dayane ha trovato pace? Tra poche settimane, quando Bettarini tornerà e si confronteranno conosceremo tutta la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!