Uomini e Donne news: Trono Over, Gemma corteggia Marco

Gemma Galgani

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne importanti dichiarazioni di Gemma Galgani che vuole a tutti i costi riconquistare Marco

Gemma Galgani questa volta fa sul serio. La storica ‘dama’ torinese di Uomini e Donne sembra veramente che abbia voglia di riconquistare Marco Firpo, anche se vuole ripartire da se stessa. Come confermano le anticipazioni tv delle ultime registrazioni del Trono Over infatti all’inizio del programma è stata protagonista di un lungo sfogo nel quale ha confessato di essere orgogliosa del suo carattere e dice di non essere più interessata al giudizio degli altri.

Una frecciata che sembra indirizzata soprattutto a Tina Cipollari che intanto ha girato un filmato insieme a Gianni nella quale hanno impersonato i veri Gemma e Marco. Loro due invece hanno girato un’esterna vera per le strade di Roma, ma il ‘cavaliere’ ancora una volta ha deciso di non accettare le proposte della Galgani. Una volta in studio però Gemma ha ribadito di essere convinta delle ultime cose che gli ha detto e di quello che prova quando sta con lui. E per dimostrarlo lo ha anche invitato a ballare un lento, dopo di che lo ha bendato e sciogliendogli i capelli chi ha anche detto qualcosa di dolce all’orecchio. Ma quando hanno chiesto un giudizio, Giorgio Manetti ha detto di trovare tutto molto divertente.

Quanto agli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Anna dopo aver ballato con Nino ha ribadito di voler uscire con lui nonostante quello che è successo in passato ma le sue frasi hanno scatenato una lunga discussione. Giovanni invece ha accusato Graziella di averlo usato soltanto per ottenere visibilità. E la pensa così anche Gemma che non si è fatta pregare per criticare la donna, mentre Sossio sta conoscendo meglio Lisa e tra i due è scattato anche un bacio.