Gossip news: Lory Del Santo, “a 58 anni non sono vecchia per diventare madre”

Con una lunga intervista su ‘Grazia’ Lory Del Santo conferma la sua voglia di maternità perché insegue il sogno di avere una figlia e con il compagno Marco Cucolo è in cura a Barcellona

L’unico desiderio di Lory Del Santo, come confermano le ultime news di gossip, è quello a 58 anni di diventare madre un’altra volta. La showgirl è uscita allo scoperto la settimana scorsa confessando la sua ricerca della felicità, un progetto nel quale è ovviamente coinvolto il suo nuovo compagno Marco Cucolo e ora al settimanale ‘Grazia’ ha raccontato di aver cominciato già da mesi le pratiche per l’inseminazione artificiale e dare un fratellino o una sorellina a Devin e Loren, i suoi due figli, meglio se una femmina.

Lory non si sente affatto vecchia e ammette di averci già provato qualche anno fa dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Già allora aveva provato con la fecondazione assistita, poi aveva il desiderio di adottare una bimba anche da single, come avevano fatto prima di lei Madonna e Sharon Stone, ma in Italia la legge non lo permetteva. E adesso ci riprova con il suo Marco: “Siamo già stati in una clinica a Barcellona, ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che potrei avere ancora ovuli miei, segno che sono ancora giovane dentro. Ma se anche non ne avessi più, potrei ricorrere a una ovodonazione”.

In tanti però l’hanno criticata per questo accanimento e perché a 58 anni dovrebbe pensare a fare la nonna, non la mamma a tutti i costi: “La cosa più carina che hanno scritto su di me e Marco è che tra i due, almeno il padre ha 25 anni e se io sarò troppo vecchia per occuparmi di mia figlia, ci sarebbe sempre lui. Ma che cosa significa?”. Lei non si sente affatto vecchia e sposta il suo limite per dire di esserlo almeno a 70 anni. Riuscirà a coronare il suo sogno?